
Oggi 17/10/2025 alle ore 07:28:51 (ora locale Italiana – 05:28:51 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “3 km SW San Michele di Ganzaria (CT)” Latitudine: 37.26 Longitudine: 14.4 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
Località | Distanza | Località | Distanza |
San Michele di Ganzaria | 2.5 km | San Cono | 4.4 km |
Mirabella Imbaccari | 7.6 km | Caltagirone | 10.1 km |
Niscemi | 13.2 km | Piazza Armerina | 13.9 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.