Oggi 21/04/2026 alle ore 20:46:24 (ora locale Italiana – 18:46:24 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “Costa Catanese (Catania)” Latitudine: 37.54 Longitudine: 15.3 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Aci Trezza | 12.9 km | Acitrezza | 12.9 km |
| Vambolieri | 13.3 km | Aci Castello | 14.1 km |
| Acireale | 14.5 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
