Terremoto 20:34:02 M2.0 epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)”

Terremoto 20:34:02 M2.0 epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)”

Oggi 17/12/2025 alle ore 20:34:02 (ora locale Italiana – 19:34:02 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)” Latitudine: 38.42 Longitudine: 13.38 mostrato sulla mappa.

Nessuna località trovata nel raggio di 15 km.

Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.