Oggi 25/10/2025 alle ore 18:07:24 (ora locale Italiana – 16:07:24 UTC) è stato registrato un Debole #Terremoto di magnitudo M2.4 con epicentro “2 km E Marradi (FI)” Latitudine: 44.08 Longitudine: 11.64 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Popolano | 1.5 km | Marradi | 1.9 km |
| Biforco | 3.3 km | San Martino in Gattara | 4.6 km |
| Palazzuolo sul Senio | 7.8 km | Tredozio | 8.7 km |
| Portico di Romagna | 13.3 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
