
Oggi 01/08/2025 alle ore 00:23:04 (ora locale Italiana – 22:23:04 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.1 con epicentro “6 km W Latronico (PZ)” Latitudine: 40.1 Longitudine: 15.94 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
Località | Distanza | Località | Distanza |
Calda | 4.2 km | Latronico | 6.6 km |
Castelsaraceno | 8.5 km | Agromonte Mileo | 9.3 km |
Lauria | 10.4 km | Castelluccio Superiore | 10.5 km |
Agromonte Magnano | 11.4 km | Castelluccio Inferiore | 11.4 km |
Nemoli | 12.1 km | Carbone | 13.9 km |
Episcopia | 14.1 km | Lagonegro | 14.6 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.