Terremoto 00:19:06 M2.0 epicentro “Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro Vibo Valentia Reggio di Calabria)”

Terremoto 00:19:06 M2.0 epicentro “Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro Vibo Valentia Reggio di Calabria)”

Oggi 21/06/2025 alle ore 00:19:06 (ora locale Italiana – 22:19:06 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro Vibo Valentia Reggio di Calabria)” Latitudine: 38.77 Longitudine: 15.7 mostrato sulla mappa.

Nessuna località trovata nel raggio di 15 km.

Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.