Oggi 10/08/2026 alle ore 18:31:34 (ora locale Italiana – 16:31:34 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.2 con epicentro “Costa Toscana settentrionale (Massa-Carrara Lucca Pisa)” Latitudine: 43.67 Longitudine: 10.17 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Marina di Pisa | 8.7 km | Tirrenia | 11.2 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
