Terremoto 09:41:01 M2.3 epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)”

Terremoto 09:41:01 M2.3 epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)”

Oggi 02/08/2026 alle ore 09:41:01 (ora locale Italiana – 07:41:01 UTC) è stato registrato un Debole #Terremoto di magnitudo M2.3 con epicentro “Costa Siciliana centro-settentrionale (Palermo)” Latitudine: 38.08 Longitudine: 14.18 mostrato sulla mappa.

Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)

Località Distanza Località Distanza
Finale 6.7 km Pollina 9.8 km
Tusa 11.7 km Cefalù 14.2 km

Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.