Oggi 19/07/2026 alle ore 18:49:19 (ora locale Italiana – 16:49:19 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “10 km NW San Nicandro Garganico (FG)” Latitudine: 41.9 Longitudine: 15.48 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Sannicandro Garganico | 10.2 km | Lesina | 11.5 km |
| Poggio Imperiale | 12.9 km | Apricena | 13.5 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
