Oggi 03/06/2026 alle ore 10:00:31 (ora locale Italiana – 08:00:31 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.0 con epicentro “Costa Marchigiana Anconetana (Ancona)” Latitudine: 43.55 Longitudine: 13.75 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Numana | 11.4 km | Sirolo | 11.5 km |
| Marcelli | 12.0 km | Porto Recanati | 14.6 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
