Oggi 04/03/2026 alle ore 03:10:51 (ora locale Italiana – 02:10:51 UTC) è stato registrato un Debole #Terremoto di magnitudo M2.6 con epicentro “11 km NW San Giovanni in Fiore (CS)” Latitudine: 39.34 Longitudine: 16.63 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Pino Grande | 10.6 km | San Giovanni in Fiore | 11.2 km |
| Campo San Lorenzo | 11.8 km | Longobucco | 12.3 km |
| Molarotta | 12.6 km | Croce di Magara | 13.0 km |
| Savelli | 13.3 km | Bocchigliero | 13.8 km |
| Lorica | 14.1 km | Castelsilano | 14.3 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
