Oggi 28/02/2026 alle ore 23:48:20 (ora locale Italiana – 22:48:20 UTC) è stato registrato un Debole #Terremoto di magnitudo M2.6 con epicentro “11 km S Longobucco (CS)” Latitudine: 39.35 Longitudine: 16.6 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 15 km)
| Località | Distanza | Località | Distanza |
| Campo San Lorenzo | 9.5 km | Molarotta | 10.3 km |
| Croce di Magara | 11.1 km | Longobucco | 11.1 km |
| Pino Grande | 12.9 km | San Giovanni in Fiore | 13.3 km |
| Lorica | 13.5 km | Camigliatello Silano | 13.7 km |
| Bocchigliero | 14.8 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.
