
Oggi 11/03/2025 alle ore 16:57:29 (ora locale Italiana – 15:57:29 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.2 con epicentro “3 km SE Castel Ritaldi (PG) Latitudine: 42.81 Longitudine: 12.7 mostrato sulla mappa.
Località vicine all’epicentro (raggio 10 km)
Località | Distanza | Località | Distanza |
La Bruna | 1.5 km | Castel Ritaldi | 2.8 km |
San Giacomo | 4.4 km | San Venanzo | 4.5 km |
Pissignano | 5.7 km | Cannaiola | 6.2 km |
Campello sul Clitunno | 6.3 km | Pigge | 6.3 km |
La Bianca | 6.4 km | Cortaccione | 7.0 km |
Santo Chiodo | 7.9 km | San Martino in Trignano | 8.0 km |
Eggi | 8.2 km | Trevi | 8.4 km |
Spoleto | 8.9 km | San Giovanni di Baiano | 9.0 km |
Santa Maria in Valle | 9.7 km | Madonna di Baiano | 9.8 km |
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.