
Oggi 02/03/2025 alle ore 01:55:34 (ora locale Italiana – 00:55:34 UTC) è stato registrato un Leggero #Terremoto di magnitudo M2.9 con epicentro “Tirreno Meridionale (MARE) Latitudine: 38.49 Longitudine: 15.51 mostrato sulla mappa.
Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.