Terremoto 02:29:25 M2.2 epicentro “Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino)”

Lieve Terremoto M2.2 epicentro Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino) alle 02:29:25 (01:29:25 UTC)

Oggi 18/02/2025 alle ore 02:29:25 (ora locale Italiana – 01:29:25 UTC) è stato registrato un Lieve #Terremoto di magnitudo M2.2 con epicentro “Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro-Urbino) Latitudine: 43.97 Longitudine: 13.32 mostrato sulla mappa.

Invitiamo come sempre la popolazione a seguire le indicazioni della Protezione Civile e a consultare fonti ufficiali per eventuali aggiornamenti. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dettagliata dell’evento a cura dell’INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

N.B. I valori della magnitudo e delle coordinate rappresentano la migliore stima con i dati ufficiali a disposizione. Eventuali nuovi dati o ulteriori analisi potrebbero far variare tali stime.